La star di Hollywood Sandra Bullock ha dichiarato di voler lasciare il mondo del cinema per un po’, ma il suo non è un addio definitivo.

Sandra Bullock è stata una delle attrici più famose alla fine degli anni ’90, quando uscirono film cult come “Speed”, “Amori & Incantesimi” o “Miss FBI”. L’attrice sta attualmente promuovendo il suo film “The Lost City”, con Channing Tatum e Daniel Radcliffe.

L’attrice, però, ha dato un annuncio importante che ha scioccato i suoi fan in tutto il mondo. Sandra Bullock, infatti, ha dichiarato di volersi fermare per un po’, per dedicarsi a ciò che la rende davvero felice, ovvero la sua famiglia.

In un’intervista a Entertainment Tonight, la star ha detto: “Prendo molto sul serio il mio lavoro quando sono al lavoro. Ma ora voglio solo essere 24 ore su 24, 7 giorni su 7 con i miei bambini e la mia famiglia. È lì che sarò per un po’. Tornerò magari tra cinque anni, quando i miei figli saranno adolescenti”

L’ attrice 57enne è madre di due figli, suo figlio Louis Bullock, 12 anni, e sua figlia Laila Bullock, 10 anni. La Bullock ha adottato sia Louis che Laila nel 2010 e poi nel 2015 e attualmente è loro co-genitore insieme al suo partner Bryan Randall, con cui sta dal 2015. 

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 16 Marzo 2022 15:00


Wanda Nara attaccata dagli hacker, svelati i suoi contatti segreti

Luca Onestini e la rottura definitiva: “Tutto questo mi fa molto male”